dove c'è Portebelle c'è casa Porte e Finestre belle e sicure! Vendita, posa qualificata, assistenza a Pisa & Livorno
Home » Chi siamo

Chi siamo

esperienza, professionalità, servizi qualificati

esperienza, professionalità, servizi qualificati - dove c'è Portebelle c'è casa

Portebelle ha una consolidata esperienza nel settore infissi e serramenti, settore in cui opera dal 2002. Nel corso di questi anni Portebelle è diventata un riferimento importante per chi voglia acquistare porte, finestre, inferriate e tutti gli altri articoli che riguardano infissi e serramenti.
 

 - dove c'è Portebelle c'è casa

 

Lo staff di Portebelle si prenderà cura di te, aiutandoti a definire ogni singolo dettaglio del tuo progetto. Ti seguirà dall’inizio alla fine, affiancandoti in ogni scelta ma sarai tu a definire, con il nostro sostegno, la soluzione migliore per realizzate il tuo progetto.

Ti aiuterà anche a far emergere i tuoi desideri e le tue necessità. Ad ogni tua esigenza e ad ogni tuo desiderio sarà corrisposta una attenzione particolare.

 
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare la tua idea e le tue aspettative, eseguendo i lavori a regola d'arte, rispettando puntualmente le consegne e naturalmente rispettando anche il budget previsto.

 - dove c'è Portebelle c'è casa


La gamma dei prodotti Portebelle è composta da tutti gli elementi che riguardano il mondo del serramento quali porte interne, porte blindate, finestre e persiane in PVC, alluminio e legno, Zanzariere, cancelletti di sicurezza, tapparelle ecc....

 - dove c'è Portebelle c'è casa

Operiamo esclusivamente con personale dipendente, costantemente formato e qualificato che ci consente un controllo diretto sulla qualità delle installazioni ed una post vendita attenta e rapida.

 - dove c'è Portebelle c'è casa

Precisione e conformità delle indicazioni relative al montaggio degli infissi, affidabilità degli operatori che eseguono i lavori, verifica del raggiungimento degli obiettivi prefissati corrispondono al nostro unico modo di operare.