dove c'è Portebelle c'è casa Porte e Finestre belle e sicure! Vendita, posa qualificata, assistenza a Pisa & Livorno
Home » Accessori

Accessori

Olivari Maniglie

Olivari Maniglie - dove c'è Portebelle c'è casa

Dal 1911 Olivari realizza maniglie in Italia, all'interno dei propri stabilimenti, dove si svolge l’intero ciclo produttivo. Partendo da barre in ottone, le maniglie vengono stampate, lavorate, smerigliate, lucidate, cromate e marchiate al laser. Olivari ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 e si avvale delle tecnologie più evolute, ma ha mantenuto tutta la sapienza artigianale accumulata in cento anni di storia.

Mandelli maniglie

Mandelli maniglie - dove c'è Portebelle c'è casa

Mandelli vuol dire da sempre ricerca, innovazione, prodotto e servizio. Il successo dell'azienda nasce innanzitutto dal lavoro: professionalità e creatività individuale si fondono per creare soluzioni e prodotti innovativi sia nel contenuto che nella forma, in grado di migliorare la qualità degli ambienti in cui viviamo.

Reguitti maniglie

Reguitti maniglie - dove c'è Portebelle c'è casa

Reguitti Spa è un gruppo di persone attente al proprio lavoro e alle richieste della clientela.
Non ci impegna solamente la fabbricazione del prodotto ma anche e sostanzialmente la fornitura del servizio migliore al cliente grazie ad un continuo scambio di esperienze.

Valli e Valli maniglie

Valli e Valli maniglie - dove c'è Portebelle c'è casa

Maniglie di qualità, da sempre!

Hoppe maniglie

Hoppe maniglie - dove c'è Portebelle c'è casa

HOPPE a livello europeo è il marchio leader per le maniglie di porte e finestre, per chi come Lei vuole stilizzare il proprio ambiente. I nostri prodotti convincono per la qualità pregiata ad un prezzo giusto e sottolineano lo stile di vita e d’arredo personale.

Colombo maniglie

Colombo maniglie - dove c'è Portebelle c'è casa

La nostra filosofia aziendale è di produrre oggetti di design, destinati all'habitat moderno, comprensibili ed accessibili alla maggior parte dei potenziali utenti finali. L'Azienda inizia la sua attività con la produzione di maniglie per porte e per finestre, nate, sotto la supervisione dell'art director architetto Carlo Bartoli, dall'apporto creativo di eminenti esponenti del mondo del design "made in Italy":

Ghidini maniglie

Ghidini maniglie - dove c'è Portebelle c'è casa

Una lunga tradizione di ricerca e realizzazione, tipica delle produzioni protoindustriali d’inizio secolo, accompagna sin dalla fondazione la storia della Ghidini Pietro Bosco.